Ariete e A.P.S. VENTO a favore delle famiglie

Care Famiglie,

sono sempre al vostro fianco e sapete quanto io sia impegnata e sensibile ai temi della famiglia in generale, non solo quelli relativi all’adozione.
Mi batto continuamente per la ricerca di soluzioni volte ad agevolare e supportare la complessa condizione della vita familiare, specie in questo complicato periodo storico che incide notevolmente sulla condizione economica di tutti noi.
Pertanto, Vi comunico, che ho stipulato una convenzione con un’associazione di promozione sociale, la “A.P.S. VENTO”, che propone una serie di servizi per il tempo libero con proposte di viaggi a prezzi vantaggiosi.
La prima cosa fruibile da subito, sono i biglietti per le principali sale cinematografiche di Napoli ad un prezzo ridotto che varia dai € 3,50 fino ad un massimo di € 5,00.

Per ulteriori informazioni su tale convenzione collegarsi al sito www.a-p-s-vento.it  oppure facebook.com/apsvento.

Spero di esserVi di aiuto e sostegno con questo mio impegno!

A presto con ulteriori notizie di altre convenzioni.

ANNA BENEDETTA TORRE
Presidente Ariete Onlus