Open day permanente sulle adozioni internazionali a Napoli

Siamo lieti di comunicare che lo spazio dedicato a tutte le coppie interessate a ricevere informazioni sulla procedura adottiva internazionale  è stato esteso a tutti i giovedì del mese dalle ore 09.00 alle ore 18.00.

Nuovo Open DAY dedicato allle adozioni internazionali a Napoli

Visto il successo ottenuto dall'open day e la richiesta di numerose coppie, che purtroppo non sono riuscite a partecipare, abbiamo deciso di offrire il giorno 12 ottobre dalle ore 09.00 alle ore 18.00 un ulteriore spazio a tutte le coppie interessate a ricevere informazioni sulla procedura adottiva internazionale.

Open Day dedicato alle adozioni internazionali/Napoli

Martedì 3 Ottobre 2017 - dalle 9,00 alle ore 18,00 - presso la sede di Napoli, in Via Broggia 11, ci sarà un open day dedicato alle adozioni internazionali. Le coppie troveranno tutti gli operatori di Ariete Onlus e potranno ricevere tutte le informazioni su Paesi e procedure.

Chiusura per la Festa Patronale S.Gennaro_sede Napoli

La sede Ariete di Napoli rimarrà chiusa nella giornata di Martedì 19 Settembre 2017, in occasione delle tradizionali celebrazioni della Festa Patronale di San Gennaro.

Incontri Informativi/Ottobre 2017

sede: via Broggia, n.11

e per le coppie in attesa di decreto:

E' necessario richiedere un appuntamento,

telefonando ai numeri:

Incontri Informativi/Settembre 2017

sede: via Broggia, n.11

E' necessario prenotarsi e richiedere un appuntamento,

Chiusura 2017

Si comunica che nei giorni 14-15 e 16 agosto 2017 gli uffici e le sedi dell'Associazione Ariete Onlus resteranno chiusi. Buon ferragosto a tutti!

Dati adozione al 30.04.2017

Al fine di formire informazioni complessive alle coppie interessate all'adozione internazionale diamo riscontro della pubblicazione del prospetto delle procedure adottive completate da Ariete Onlus al 30.04.2017.

Incontro con il Pediatra_Napoli,22 giugno 2017

Giovedì 22 Giugno 2017 si è svolto - presso la nostra sede di Napoli - l'evento Incontro con il Dottore, concepito come:spazio dedicato alle necessità e alle domande delle coppie e delle famiglie adottive in merito ai bisogni sanitari dei minori.

Incontri Informativi/Luglio 2017

sede: via Broggia, n.11