“L’amore non ha età, l’amore non ha confini,l’amore non teme distanze…”

Questa è la frase che ispira il nostro post di oggi in cui vogliamo parlarvi di 3 bambini dell’Europa dell’Est che, nonostante abbiano già compiuto 10 anni, non hanno ancora rinunciato al sogno di avere una famiglia per sempre…ed è proprio per dare una possibilità in più a questo loro sogno che stavolta, nonostante non ci piaccia pubblicare sui social informazioni sui minori, abbiamo deciso di farlo, sperando di raggiungere il cuore di 3 famiglie di aspiranti genitori…
M., 10 anni, è un bambino aperto, comunicativo e allegro, ama la musica, sa suonare la fisarmonica e adora ballare. E’ socievole e si relaziona bene con adulti e coetanei, gli piace giocare a calcio e desidererebbe tantissimo iniziare a praticare l’Aikido.
A., 10 anni, è un bambino vivace, curioso e creativo, è molto bravo a scuola, ha tanti amici, ama andare in bicicletta ed esprime il desiderio di frequentare lezioni di nuoto.
T., 10 anni, è una bambina inizialmente un po’ timida ma, appena entra in confidenza, diventa comunicativa ed allegra. E’ affettuosa, paziente e premurosa nei confronti dei bimbi più piccoli.
Tutti e 3 desiderano essere adottati al più presto quindi, se qualcuno volesse avere maggiori informazioni al riguardo, non esiti a contattarci.