Ciclo di Incontri creativi per Genitori Adottivi – Novembre

calendario-incontri-nov

Data di Pubblicazione: 06/11/2013

Cara famiglia,

vi scrivo per segnalarvi l’ultimo appuntamento del primo Ciclo di Incontri Creativi per Genitori Adottivi che nella sua giornata conclusiva prevede di affrontare una tematica cruciale, l’adolescenza dei figli.

Durante i vari incontri abbiamo potuto contare sulla vostra disponibilità, sul coraggio e sulla spontaneità con cui vi siete messi in gioco e confrontati con gli altri genitori, confermando la volontà di ognuno di voi ad un  impegno appassionato e sincero nel difficile ruolo di madri e di padri.

Il prossimo incontro sarà altresì occasione per raccogliere le vostre suggestioni e i vostri suggerimenti sui contenuti del prossimo ciclo.

Vi aspetto dunque numerosi , sabato 16 Novembre 2013 , dalle ore 10,30 alle ore 12,30

che sarà dedicato al tema “L’adolescenza nelle adozioni“, con particolare attenzione alla questione del rapporto tra adolescenti adottivi (e non solo) e le nuove tecnologie digitali.

L’incontro si svolgerà presso la nuova sede di Napoli in Via Nuova Poggioreale n.161/G

Vi ricordo che data la peculiarità del percorso, ogni incontro potrà vedere la partecipazione di massimo 16 coppie adottive. Si consiglia dunque la prenotazione (entro il giorno 15 Novembre 2013), inviando una mail ad uno dei seguenti indirizzi:

centrostudiksenia@gmail.com     info@associazioneariete.org

oppure telefonando al numero 081.580.04.30. Riceverete una conferma di avvenuta prenotazione.

In attesa di rivedervi,

vi saluto affettuosamente