:

Confrontati con i nostri amici

Hai bisogno di aiuto? condividi le tue esperienze

“Effetto farfalla” a Casa Concordia

effetto farfalla

Data: 09/11/2011

L'Associazione Effetto Farfalla Onlus e  l’Associazione Ariete Onlus hanno  organizzato la manifestazione “Effetto farfalla”  a Casa Concordia, tappa conclusiva del Gran Prix della solidarietà (www.associazioneeffettofarfalla.it), svoltosi lo scorso 11 settembre 2011 (Area 51 di Torre Annunziata). La manifestazione si svolgerà sabato 12 Novembre 2011 alle ore 10.00 presso i locali di Casa Concordia (Via Concordia, 2_Napoli). Alla presenza di Anna Benedetta Torre (Presidente di Ariete Onlus) e di Giuseppe Fusco (Presidente di Effetto Farfalla Onlus)    si svolgerà la cerimonia delle consegne dei beni acquistati dall’Associazione Effetto Farfalla col ricavato del Gran Prix della Solidarietà, i cui proventi sono stati interamente devoluti al macro-progetto di piattaforme sociali “CASA CONCORDIA”. I rappresentanti delle Istituzioni Pubbliche e la cittadinanza sono invitate a partecipare alla manifestazione.   Infoline: 3286294176 - 3206983843