:

Confrontati con i nostri amici

Hai bisogno di aiuto? condividi le tue esperienze

Giochiamo Insieme.Cambiamo il Mondo_Festa delle Famiglie 2015

Domenica 13 Dicembre 2015 si svolgerà la Festa delle Famiglie_Natale 2015. Tema della manifestazione  "il valore del gioco e dello sport per la salute dei bambini": ne parleranno insieme Anna Riccardi, Presidente della Fondazione Famiglia di Maria, Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Anna Benedetta Torre, Presidente di Ariete Onlus.  Nell'ambito della manifestazione saranno donate le biciclette ai bambini della Fondazione, nell'ambito del progetto"Giochiamo insieme.Cambiamo il mondo", realizzato per l'edizione 2015 con il supporto delle famiglie di Ariete Onlus.