il 5 x mille ad Ariete aiuta i minori

Carissimi,

da molti anni con la Vs. destinazione del 5 x 1000 ad ARIETE si sono realizzati sia in Italia che all’Estero, progetti di aiuto per minori.
Ne vogliamo ricordare solo alcuni:
• in CAMBOGIA da TRE anni sosteniamo un ristorante di strada dove circa 150 minori, senza fissa dimora, trovano un piatto caldo sia di mattina che di sera;
• in NEPAL sosteniamo i minori allo studio;
• in VIETNAM, sosteniamo i minori, ospiti in un orfanotrofio, con il miglioramento delle condizioni sanitarie. L’obiettivo è quello di evitare GRAVI malattie intestinali che talvolta possono anche essere letali, ai bambini che vivono all’interno dell’Istituto;
• in ITALIA e precisamente a NAPOLI, (presso una casa confiscata alla Camorra – nella zona dei QUARTIERI SPAGNOLI), sosteniamo i minori, con un gruppo di volontari, dalla dispersione scolastica attraverso programmi di legalità.
Se riuscissimo ad incrementare la raccolta potremmo allargare gli aiuti ad altri progetti.
Per questo ti chiediamo di partecipare alla raccolta destinando il tuo 5 x 1000 e quello dei tuoi cari all’ASSOCIAZIONE ARIETE , scrivendo nella dichiarazione dei redditi il seguente C.F.: 94117320633.
Colgo l’occasione per farVi pervenire i miei più calorosi e sentiti saluti.

ANNA BENEDETTA TORRE
Presidente Associazione Ariete