Gli incontri informativi per genitori adottivi di Febbraio 2014

edit calendar

SABATO 8 Febbraio 2014 h. 9.30 e SABATO 22 Febbraio  2014  h. 9.30 sede NAPOLI (Via Nuova Poggioreale n. 161/G – 80143 Napoli -Tel. 081 5634838)

SABATO 8 Febbraio 2014 h. 9.30 e SABATO 22 Febbraio 2014 h. 9.30, sede ROMA: Associazione Adozioni più (Via Gavinana n. 1 – 00192 Roma – Tel. 06 3216144)

SABATO 15 Febbraio 2014 h. 11.30 e GIOVEDÌ 27 Febbraio h. 15.00, sede MILANO: Associazione Adozioni più (Via Luigi Varanini n. 29/D – 20100 Milano – Tel. 02 39823649)

Gli incontri informativi per genitori adottivi si rivolgono alle coppie che aspirano ad adottare e che desiderano conoscere la realtà di Ariete Onlus e l’approccio dell’Associazione nei confronti del mondo delle adozioni.

Gli incontri sono aperti ma a numero chiuso (raggiunto il numero massimo di partecipanti per incontro, coloro che non riescono ad essere inseriti potranno partecipare alle ulteriori riunioni programmate di mese in mese) e con prenotazione obbligatoria.
Dunque, tutti coloro che sono interessati possono partecipare effettuando una prenotazione per via telefonica o tramite e – mail ai contatti segnalati per ogni sede e negli orari specificati. Nella prenotazione bisogna indicare nominativo della coppia e recapito telefonico.

Attenzione:

• il percorso delle adozioni internazionali, nell’arco di un anno, è soggetto a possibili mutamenti legislativi esteri, quindi si consiglia di partecipare agli incontri informativi essendo già concretamente in possesso del decreto di idoneità, o quasi prossimo ad ottenerlo, in modo tale da rendere contestuali le informazioni che saranno fornite sui Paesi stranieri;
  • si richiede la partecipazione di entrambi i coniugi agli incontri informativi;
  • Ariete Onlus riserva alle coppie che lo richiedono (per situazioni particolari) la possibilità di un incontro individuale.