Le nuove coccarde dell’arrivo

In prossimità del Natale, la nostra Presidente Anna Benedetta Torre è davvero lieta di celebrare gli arrivi che tra fine Ottobre e Dicembre 2014 hanno visto la nascita di sedici nuove famiglie a cui Ariete Onlus con tutto il suo affetto assegna la coccarda virtuale dell’arrivo!

Sette coccarde per il Vietnam, di cui sei coccarde rosa per l’arrivo di  Thi Ven Vy, Thi Viet Nga, Kha Han, Kim Thoa, Hoang Yen, Thu Trang, e una coccarda azzurra per Le Van Hung.

Sette coccarde per la Federazione Russa, di cui cinque coccarde rosa per Irene, Sofia, Alena, Anastasia, Alexandra  e due coccarde azzurre per Maxim e Giorgio Egor.

Due coccarde per il Cile, entrambe rosa, per Nadia e Ignacia.

Condividiamo la vostra gioia, perché sia di incoraggiamento per le coppie ancora in attesa e di forza per noi tutti nell’affrontare le sfide del nuovo anno!