Viaggio di missione della Presidente di ARIETE in Colombia

La Presidente di ARIETE Onlus,Anna Benedetta Torre, nei giorni tra il 3 e l’8 Maggio 2014, è stata in viaggio di missione in Colombia. Durante questo viaggio, la Presidente ha incontrato i rappresentanti dell’Autorità Centrale Colombiana in materia di adozioni internazionali: l’I.C.B.F.

ossia l‘instituto colombiano de bienestar familiar. L’incontro ha avuto esiti importanti e stimolanti in merito alle nuove prospettive che la Colombia, dopo aver svolto le opportune verifiche, intende inaugurare per le adozioni internazionali, con un rinnovato interesse all’aiuto per le fratrie. La Presidente Anna Benedetta Torre auspica, dunque, l’inizio di una fase positivaper le coppie italiane che intendano candidarsi ad adottare in Colombia.