Giochiamo insieme.Cambiamo il mondo.Ed.2015/2016

A quasi una settimana dall’evento del 13 Dicembre 2015, presso gli spazi della Fondazione Famiglia di Maria a Napoli, durante il quale si è svolto un intenso programma che ha visto una intensa partecipazione di tante famiglie di Ariete, anche a sostegno della nuova edizione del progetto “Giochiamo insieme.Cambiamo il mondo“, segnaliamo un breve messaggio di Anna Benedetta Torre, Presidente di Ariete Onlus.

Care Famiglie,

desidero rivolgere a tutte un sincero ringraziamento per aver preso parte con viva partecipazione alla giornata natalizia dedicata ai nostri bambini!

Voglio esprimere un sentimento di riconoscenza e di gratitudine anche a quelle che non sono intervenute, ma che comunque hanno sostenuto in vario modo il progetto solidale alla base della iniziativa.

Avete acceso tutte insieme la luce della speranza nei bambini bisognosi della Fondazione Famiglia di Maria accompagnandoli per mano nel percorso della ricerca di una vita migliore.

Abbiamo conosciuto, giocato e festeggiato il Natale coi bambini residenti nella struttura della Fondazione e Vi invito a dedicarVi ancora a loro, anche con una semplice piccola donazione al conto corrente intestato ad ASSOCIAZIONE ARIETE ONLUS – presso la BNL – IBAN: IT 54 Z 01005 03400 000000000451 per sostenere ed implementare il progetto di loro assistenza “GIOCHIAMO INSIEME. CAMBIAMO IL MONDO” (causale donazione Progetto).

Non dimentichiamo mai che il vero potere è il servizio. Bisogna custodire la gente, aver cura di ogni persona, con amore, specialmente dei bambini, dei vecchi, di coloro che sono più fragili e che spesso sono nella periferia del nostro cuore.” (Papa Francesco)

Vi rinnovo gli auguri per un Sereno Natale e Vi abbraccio affettuosamente!

Anna Torre – Presidente Ariete Onlus”

Nella foto, scattata durante l’evento del 13 Dicembre – durante il quale sono state consegnate le biciclette, acquistate da Ariete Onlus, anche grazie alle donazioni di molte famiglie adottive,  per i minori della Fondazione Famiglia di Maria- sono presenti: Anna Riccardi (Presidente Fondazione famiglia di Maria), Anna Benedetta Torre (Presidente di Ariete Onlus), Ciro Borriello (Assessore allo Sport del Comune di Napoli).