Ariete alla Camera dei Deputati

Ariete Onlus mette tutto il suo impegno e la sua esperienza ventennale al fine di supportare le famiglie in un momento delicato e di crisi per il Paese e per le famigle stesse.

A tal fine, lo scorso 11 Novembre, la Presidente di Ariete Onlus, insieme ad altri Enti autorizzati a svolgere le pratiche per l’adozione internazionale, ha partecipato all’incontro organizzato dall‘Intergruppo parlamentare del Terzo Settore della Camera dei Deputati. Gli “enti delle adozioni” hanno portato all’attenzione del governo il problema dei costi e hanno sollecitato al fine di ottenere la totale detraibilità delle spese relative all’iter adottivo. L’Intergruppo Parlamentare si è espresso a sostegno e a favore dell’iniziativa. Ariete auspica un coinvolgimento attivo delle famiglie e un feedback dalle stesse.

Clicca qui per scaricare il comunicato