Seminario in Vietnam: Condivisione di Esperienze sull’Adozione Internazionale

Il 9 e 10 maggio, in Vietnam, si è tenuto il “Seminario di condivisione di esperienze sui modelli di servizio e di sostegno all’adozione internazionale”.

Questo importante evento ha visto la partecipazione del Dipartimento per le adozioni in Vietnam, della Commissione per le adozioni internazionali e di numerosi enti autorizzati, tutti impegnati a migliorare e condividere le migliori pratiche nel campo dell’adozione.

Anche noi eravamo presenti, portando con noi il nostro impegno e la nostra passione per sostenere le famiglie adottive. Il seminario è stato un’opportunità preziosa per rafforzare le collaborazioni internazionali e per imparare dalle esperienze degli altri. Con il cuore sempre rivolto all’adozione, continuiamo a lavorare per costruire un futuro migliore per i bambini e le famiglie di tutto il mondo.