Ciclo di Incontri per Genitori Adottivi di giugno 2013

incontri adottivi giugno 2013

Data di Pubblicazione: 07/06/2013

Cara famiglia,

siamo contenti di come stia proseguendo il Ciclo di Incontri Creativi per Genitori Adottivi, soprattutto per i contributi che le stesse coppie stanno apportando, rafforzando la nostra convinzione che il supporto da offrirvi nel post-adottivo debba essere l’esito di un percorso di scambio e di confronto continuo e condiviso con tutti voi.

Stiamo preparando il prossimo appuntamento, sabato 29 Giugno 2013 , alle ore 10,30 che sarà dedicato al tema “L’identità nelle adozionie che si svolgerà presso la nuova sede di Napoli in Via Nuova Poggioreale n.161/G
Continuano ad arrivarci richieste da coppie che risiedono in città troppo distanti, confermo che da Settembre realizzeremo questo percorso e altri incontri anche presso le altre sedi di ARIETE, così da dare la possibilità a chi fosse interessato di partecipare con maggiore facilità.
Vi ricordo che data la peculiarità del percorso, ogni incontro potrà vedere la partecipazione di massimo 15 coppie adottive. Si consiglia dunque la prenotazione (entro il 26 Giugno, per il secondo appuntamento), inviando una mail a uno dei seguenti indirizzi:
info@associazioneariete.org
oppure telefonando al numero 081.580.04.30. Riceverete una conferma di avvenuta prenotazione. I prossimi incontri saranno fissati in date successivamente comunicate.
Sempre fiduciosa nell’attenzione e nella partecipazione che continuerete a dedicarci,
vi saluto affettuosamente

Anna Benedetta Torre

clicca qui per scaricare la locandina