Presentazione del libro IL FRASTUONO DEI SUOI OCCHI

Sabato 19 maggio 2018 ore 18,00 presso la Casina Pompeiana a Chiaia, Napoli sarà presentato il libro “Il frastuono dei suoi occhi”.Un romanzo intimista che racconta le paure, le ansie, le contraddizioni di due aspiranti genitori che con tutte le proprie forze provano disperatamente ad avere un bambino. La frustrazione dei tentativi medici falliti, il senso di inadeguatezza, la paura di uscire nuovamente sconfitti, il timore di non risultare idonei per l’assistente sociale, il rischio di amare qualcuno che potrebbe poi essere strappato via per sempre, il terrore di non riuscire a stabilire un legame con il bambino affidato.

Un viaggio nel complesso mondo della genitorialità che svela i meandri oscuri del diventare madri e padri.

L’evento sarà arricchito dagli interventi di Anna  Benedetta Torre, esperta adozioni dell’Associazione Ariete Onlus, e Paola Picciocchi educatrice professionale e councelor presso la Comunità La Crisalide.Noemi Medolla leggerà alcuni estratti dell’opera.