Aggiornamento Adozioni in Cambogia 2

Data di Pubblicazione: 19/03/2012 – 15:28:00

N°019 MOSVY

Sul ritardo nell’accettazione delle domande

Il Ministero degli Affari Sociali, dei Veterani e della Riabilitazione Giovanile, in qualità dell’autorità Centrale per le Adozioni Internazionali del Regno di Cambogia ha l’onore  di informare tutte le ambasciate nel Regno di Cambogia e le autorità competenti degli stati membri della Convenzione dell’Aja sulla Protezione dei Bambini e cooperazione in Materia all’Adozione Internazionale, nonché autorità competenti di tutti i paesi che desiderano di collaborare nell’adozione internazionale con il Regno di Cambogia:

1. Il Ministero degli Affari Sociali, dei Veterani e della Riabilitazione Giovanile in qualità dell’Autorità Centrale per le Adozioni Internazionali riceverà le domande fino a 01 gennaio 2013.
  2. In questo periodo, lo stato parte Cambogia provvederà alla formazione dei funzionari impiegati, impiegati delle organizzazioni non-governative, agenzie e i partner nell’applicazione delle procedure legali dell’adozioni internazionale. Lo stato membro Cambogia invita i paesi partner al sostegno tecnico e finanziario per l’attuazione di questo progetto.
  3. In questo periodo, lo stato parte Cambogia invita tutti relativi stati a stipulare l’accordo bilaterale per collaborare nell’adozione internazionale con il Regno di Cambogia. Progetto di accordo stipulato con la pubblicazione N°3075 MoSVY del 09 dicembre 2010.
  4. L’Ente dei Paesi  che hanno stipulato l’accordo dovrà completare le formalità della procedura legale esistente per collaborare nel suddetto.

Ministro degli Affari Sociali, dei Veterani e

della Riabilitazione Giovanile