SUPORT TO DISTANCE PROJECT

Il progetto“Support to distance project”, iniziato nel 2008 e tuttora in corso, si rivolge ai minori residenti presso istituti ed orfanotrofi di Balkumari e Laliptur (Nepal – Città di Kathamndu – distretto di Balkumari e Laliptur), con i seguenti obiettivi: miglioramento delle attività educative per i minori; sostegno allo sviluppo psico-intellettivo dei bambini.  Il progetto mira a garantire un’educazione adeguata per i minori residenti in istituti ed orfanotrofi diBalkumari e di  Laliptur (distretto di Kathmandu, Nepal), attraverso la realizzazione di attività pedagogiche specializzare e la creazione di borse di studio.

Partner Locale: Garden of Friendship, Nirvana Boarding School

Attori coinvolti: Associazione Ariete.

Progetti attivi in Nepal:

{loadposition nepal}