Buona Primavera 2015

La Presidente Anna Benedetta Torre e tutta l’equipe di Ariete Onlus sono davvero liete di celebrare gli arrivi che, tra Febbraio e Marzo 2015, hanno visto la nascita di sedici nuove famiglie

a cui Ariete Onlus con tutto il suo affetto assegna la coccarda virtuale dell’arrivo! Otto coccarde per il Vietnam, di cui sei coccarde rosa per l’arrivo di Thi Kim Thoa, Quynh Hoa, Huyen Tran, Hong Hanh, Thu Phoung, Thi Hann e due coccarde azzurre per Viet Tinh, Thanh Long.

Otto coccarde per la Federazione Russa, di cui tre coccarde rosa per Veronica Pia, Veronica, Alexandra e cinque coccarde azzurre per Daniel, Victor, Vlada Alessandr, Lorenzo, Tommaso.

Ci auguriamo che queste nuove famiglie abbiano trascorso con gioia la loro prima Pasqua insieme e, come sempre, il nostro pensiero và alle coppie in attesa a cui trasmettiamo il nostro incoraggiamento ad andare avanti nel percorso con coraggio, pazienza e determinazione.