Life in Adoption Network

[wp-rss-aggregator template="lian-template" feeds="lian"]

ASSOCIAZIONE ARIETE

L'associazione Ariete individua come proprio obiettivo elettivo quello di contribuire alla “civiltà dell’empatia”, in nome della responsabilità nei confronti della “biosfera” e dell’umanità.

Mission fondamentale di ARIETE è la salvaguardia dei diritti dei minori, soprattutto in aree geografiche segnate da gravi health disparities, come segnalato dai report annuali dell’OCSE.

In tale prospettiva, ARIETE si impegna a garantire condizioni di well-being per bambini e adolescenti deprivati, attraverso l’attuazione di interventi di sussidiarietà nei paesi di riferimento. Quindi anche attraverso la cultura dell’accoglienza, in nome della quale realizza percorsi di adozione internazionale focalizzati sui bisogni dei minori.

Leggi altro

News Adozioni Internazionali

Eventi Associazione Ariete

Calendario Incontri riservato ai Genitori Adottivi.

Visualizza gli appuntamenti che Ariete onlus offre alle coppie
    e alle famiglie che decidono di intraprendere il percorso delle adozioni
    e i percorsi a sostegno delle famiglie che hanno già adottato.

VEDI CALENDARIO

Iscrivti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su tutte le iniziative dell'Associazione.

[mailpoet_form id="1"]