Una nuova idea di SAD dalla Rete Campana

Nell’ambito del XV Forum Nazionale del Sostegno a Distanza, svoltosi a Roma il 21 e 22 Febbraio, ARIETE, a nome della Rete Campana SAD, ha presentato una nuova idea di SAD contenuta nel Manifesto ad hoc.
“Più diffuso della distanza tra le persone è il desiderio di rompere questa distanza” è la frase di T.W. Adorno di apertura del Manifesto e che ben sintetizza il pensiero della Rete Campana.
La Rete Campana SAD, lancia un’idea di sostegno a distanza come strumento per coinvolgere e formare i cittadini alla necessità di progettare insieme un futuro che riguardi le Comunità Internazionali e non solo il proprio Paese di origine.

La Rete Campana del forum SAD:
AMICI del CAMERUN
ARIETE Onlus
A.S.I. (Associazione Solidarietà Internazionale Onlus)
Associazione A.3.i (Associazione degli Immigrati per l’Integrazione in Italia)
Associazione I Girasoli dell’Est Onlus
Associazione “MARIANNA” Onlus
Associazione SIAM (Associazione di Volontariato Supporto agli Immigrati dell’Ancella Margherita)
CPS (Comunità Promozione e Sviluppo)
Centro Studi Ksenia
DI.VO. (Associazione Disabili e Volontari)
G.M.A. Napoli (Gruppo Missioni Alem Napoli Odv)